Cultura & Società

Alba Adriatica. Double feature di videoclip per la rock band albense Mr Bopp & the S. Matt Family.

Alba Adriatica, 15 febbraio 2013


Double feature di videoclip per la rock band albense Mr Bopp & the S. Matt Family.
Lunedì 18 febbraio 2013 sarà pubblicato in rete il video del brano Cold Tears ed a distanza di un mese sarà la volta di Dreamer. Le due storie hanno un unico filo conduttore e sono concepite per essere una il seguito dell’altra.
Entrambe le canzoni sono tratte dal debut album Still the Same, distribuito dall’etichetta romana Revalve Records.

Amore per la libertà, per la musica, fedeltà assoluta verso i propri sogni tanto da rinunciare alle scelte di una “vita normale”… sono questi i temi che troveremo nella double feature di videoclip dei “Mr Bopp & the S. Matt Family. La band albense ha puntato su una scelta ardita: due videoclip per due diversi brani “Cold tears” e “Dreamer”, presentati a distanza di un mese, ma concepiti per essere l’uno il seguito dell’altro.  Entrambi i video sono stati realizzati dalla Philozei Production e la regia è stata firmata Jakob Noriega.
Il video di “Cold tears“ sarà pubblicato in rete il prossimo lunedì 18 febbraio, a distanza di un mese sarà la volta di “Dreamer“.
La band, attiva e di recente consacrata anche dall‘emittente americana Black Rose Radio, punta quindi sulla suspence e sui valori più cari al mondo del rock. Il gruppo ha di recente cambiato la sua line up ed attualmente è composta da: Alex Bopp (voce), Luca Riga (basso), Igor Piccioni (batteria), Emanuele Carulli e Gianmarco Renzi (chitarre).
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.