Cultura & Società

“Our favourite things” il trio che racconta i Beatles

“Our favourite things” il trio che racconta i Beatles

La voce di Valeria Zulli, la chitarra di Giampiero Mariani, ed il basso di Giuseppe Mastrogiuseppe, sabato 2 febbraio, a Loreto Aprutino, in un live tutto dedicato ai Fab-Four

LORETO APRUTINO 31 GENNAIO 2012. Chiedi chi erano i Beatles e…loro ti risponderanno.

Valeria Zulli (voce), Giampiero Mariani (chitarra), Giuseppe Mastrogiuseppe (basso) ovvero il trio “Our Favourite Things”.

Ci racconteranno, sabato 2 febbraio, alle ore 18, presso il supercinema di Loreto Aprutino (via xx settembre, 20; ingresso libero consentito dalle ore 17.30 fino ad esaurimento posti) la storia dei 4 ragazzi di Liverpool che hanno cambiato il corso della musica.

Lo faranno in maniera originale, i brani più conosciuti ma anche quelli poco visitati, riadattati per un una formazione inedita e proposti in una versione totalmente acustica.

Tre musicisti di grande talento e spessore  capaci di trascinare il pubblico con il loro progetto musicale. L’appuntamento si inserisce nell’ambito della rassegna “Sabato in concerto Jazz” della Fondazione Pescarabruzzo organizzato dall’associazione Archivi Sonori con la Direzione Artistica di Maurizio Rolli.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.