Val Vibrata. La Destra: FIOCCHI DI NEVE = AUTOSTRADA CHIUSA

FIOCCHI DI NEVE = AUTOSTRADA CHIUSA

“È vergognoso aumentare il pedaggio autostradale quando non vi è la corresponsione di un adeguato servizio”. Stefano Flajani, referente de La Destra per l’area Val Vibrata, interviene sui disagi causati dall’inadeguatezza degli enti preposti a fronteggiare i disagi del maltempo.

“Prima di parlare di spendere soldi per opere dalla dubbia utilità; prima di chiedere continuamente soldi ai cittadini con aumenti indiscriminati, si dovrebbe intervenire sul vivere quotidiano e non lasciarsi andare all’inerzia senza, poi, rendere conto a nessuno.

“Nonostante ieri mattina (18/01/2013) fosse prevista neve e le precipitazioni siano state contenute – prosegue Flajani – l’autostrada era chiusa per INTERVENTO MEZZI SPAZZANEVE. Le domande sorgono spontanee: quale neve? Fino a quel momento dov’erano? E se avesse nevicato un po’ di più? È un controsenso parlare di terze corsie, di interventi strutturali e grandi opere quando non si è capaci, o peggio, non si vuole intervenire, per garantire il normale uso dell’autostrada esistente”.

Stefano Flajani

Referente La Destra Val Vibrata

GOOGLE +/FACEBOOK/TWITTER

http://valvibratasedestra.blogspot.com/