Cultura & Società

Teramo. spettacolo ARTISTI EMERGENTI IN RESIDENZA, che si svolgerà mercoledì 16 gennaio 2013 ore 21.00, presso il Teatro Spazio Electa

Cari Amici,

Electa Creative Arts è lieta di invitarvi allo spettacolo ARTISTI EMERGENTI IN RESIDENZA, che si svolgerà mercoledì 16 gennaio 2013 ore 21.00presso il Teatro Spazio Electa a Teramo in collaborazione con Anticorpi XL.

Per info: direzione.electa@gmail.com

tel. 0861212593 – 3487501568

Continua a leggere

La serata prevede un trittico con protagonisti il piemontese Andrea Gallo Rosso e il teramano Manolo Perazzi con la presentazione dello studio frutto di una residenza condivisa promossa da Electa creative arts/Festival Interferenze eMosaico Danza/Festival Inside Off. La seconda parte della serata vedrà in scena i giovanissimi danzatori del CFP con una performance elaborata durante il laboratorio di improvvisazione condotto da Andrea Gallo Rosso. Infine gli abruzzesi Ramona Di Serafino e Manolo Perazzi presenteranno lo studio della recente residenza presso Electa.

Interpreti del CFP: Mara Cibelli, Morena e Marika Antonelli, Giorgia Mastrogiacomo, Elisabetta Bonfà, Sara Pischedda, Teresa Morisano, Gianmarco La Rocca, Andrea Palumbo.

Manolo Perazzi

Ramona Di Serafino

Andrea Gallo Rosso

Electa Creative Arts – Via Fedele de Paulis 9/A 64100 TERAMO telefono e fax 0861 212593 www.electacreativearts.it

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.