Teramo e Provincia

Teramo. Provincia: D’Amico Rettore: Catarra “La statura dell’economista e la qualità dell’uomo saranno utili a tutta la comunità teramana”.

D’Amico Rettore: Catarra “La statura dell’economista e la qualità dell’uomo saranno utili a tutta la comunità teramana”.

All’indomani della sua elezione, il presidente Valter Catarra, formula gli auguri al nuovo Rettore, Luciano D’Amico, convinto che: “l’entusiasmo, la stima e l’affetto che si respira attorno a lui sono la migliore garanzia per il presente e il futuro dell’Ateneo teramano”.

Avrà il pieno e convinto sostegno della Provincia, assicura Catarra “nelle numerose sfide che lo attendono perché le sue idee e i suoi progetti  tengono sempre in considerazione le possibili sinergie e gli scenari di crescita per il territorio. Noi, forse più di altri, possiamo comprendere la qualità del suo impegno perché l’inizio del suo mandato coincide con uno dei momenti più difficili per il Paese e soprattutto per le autonomie locali e per tutte quelle istituzioni, come la nostra Università, che devono fare i conti con risorse sempre più esigue.

La sua statura di economista, unita alle qualità dell’uomo, sono una risorsa per tutta la comunità teramana e contribuiranno a preservare un patrimonio, quello dell’Università, che i teramani si sono conquistati con impegno e orgoglio”

Teramo 17 gennaio 2013

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.