Teramo e Provincia

Teramo. Polizia: STRONCATO TRAFFICO DI HASHISH

STRONCATO TRAFFICO DI HASHISH

ARRESTATO UN CITTADINO MAROCCHINO CHE RIFORNIVA GLI ASSUNTORI DELLA VAL VIBRATA E DELLE CITTADINE RIVIERASCHE DELLA FASCIA NORD DELLA PROVINCIA.

Nella tarda serata di ieri, Agenti della Squadra Mobile hanno concluso altra indagine sugli spacciatori che gravitano nella zona nord della costa teramana e nell’ascolano.

Secondo le attività investigative svolte, un cittadino marocchino BENTOUIL Alaeddine nato il 13.03.1989, regolarmente soggiornante e dimorante a Colli del Tronto (AP), risultava detenere un buon quantitativo di hashish da destinare sul mercato delle cittadine costiere dell’alta provincia di Teramo e della Val Vibrata.

Gli agenti, bloccatolo nella sua abitazione, unitamente a personale della Squadra Mobile di Ascoli Piceno e unità cinofila di Ancona, procedevano alla perquisizione personale estesa, poi, alla intera dimora e all’autovettura in uso. Proprio durante il controllo del veicolo il cane antidroga (un pastore tedesco) iniziava a raspare in corrispondenza del vano motore.

Insospettito dall’irrequietezza dell’animale, gli Agenti hanno eseguito un meticoloso controllo dell’autovettura rinvenendo occultati in una presa d’aria, dentro una busta di cellophane coperta da capi di vestiario, due pacchi avvolti con nastro da imballaggio contenenti in totale 982 grammi di hashish.

Tratto in arresto, l’uomo è stato associato alla competente Casa Circondariale di Ascoli Piceno.

Sempre alta resta l’attenzione della Questura per contrastare lo spaccio di stupefacenti nella zona nord di questa provincia.

Teramo, 17 gennaio 2013

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.