Teramo e Provincia

Teramo. Neve. Qualche disagio e pochi soldi ma il Piano Neve si è attivato regolarmente Il numero verde per i problemi sulla viabilità provinciale 800017069

Neve. Qualche disagio e pochi soldi ma il Piano Neve si è attivato regolarmente

Il numero verde per i problemi sulla viabilità provinciale 800017069

Dalla statale 80 per Pietracamela e Intermesoli sono d’obbligo le catene e i Vigili provinciali saranno al bivio per i controlli ma dopo la spolverata di neve di questa notte le previsioni parlano di un rasserenamento e quello che preoccupa di più è il ghiaccio.

“Spargeremo il sale questo pomeriggio sul tardi e solo nei pendii a rischio e vicino ai presidi ospedalieri – dichiara l’assessore alla viabilità Elicio Romandini che assicura – a parte qualche inevitabile disagio non abbiamo registrato grandi problemi. Siamo fuori con tutti i nostri mezzi, 15 vomeri e 10 spargisale, e con le squadre dei dipendenti provinciali. Abbiamo ingaggiato alcune ditte esterne solo per presidiare la zona sovrastante la statale 81 che da Ascoli arriva a Pescara e che attraversa molti centri abitati in alta quota. Raccomandiamo prudenza perché in nottata, a causa del rasserenamento dopo la neve,  ci potranno essere tratti ghiacciati”.

Teramo 18 gennaio 2013

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.