Teramo. LE ARANCE DELLA SALUTE Aiutaci a mettere il cancro all’angolo!

LE ARANCE DELLA SALUTE

Aiutaci a mettere il cancro all’angolo!

Torna l’iniziativa le “Arance della Salute”, la giornata di raccolta fondi per la ricerca sui tumori, organizzata dall’Airc, l’Associazione Italiana per la ricerca sul cancro. Domani Sabato 26 gennaio 2013, in tutta Italia i 20mila volontari dell’Airc offriranno, in ben 2100 piazze italiane, 370mila reticelle di arance: con un contributo di 9 euro si aiuterà la ricerca portandosi a casa una reticella di 2,5 chili di arance rosse di Sicilia.

La Delegazione di Teramo dell’Airc aderisce anche quest’anno a questa nobile iniziativa. A Teramo sarà possibile fare la propria offerta recandosi presso i quattro punti di distribuzione delle arance della salute allestiti dai volontari teramani: uno situato in centro in Piazza Martiri della Libertà, altri due presso l’ingresso dei due lotti dell’ospedale Mazzini e un quarto nel Centro Commerciale Gran Sasso di Piano d’Accio.

”Il nostro obiettivo per questa giornata – ha spiegato Piero Serra, Presidente Nazionale di Airc – e’ di portare alla ricerca piu’ di 3,3 milioni di euro, una cifra che tiene conto anche del contributo della regione Sicilia, e che rappresenta la prima iniezione di risorse economiche per il 2013.”

La Delegazione di Teramo dell’Airc vuol dare come sempre il suo importante contributo a questa raccolta fondi confidando nella grande generosità dei teramani.