Teramo. L’associazione culturale teramana Detto tra noi vi invita al primo Scambialibro dell’anno martedì 15 gennaio dalle ore 19:30 presso la sede di Teramo Nostra in via F. Romani n°1.

L’associazione culturale teramana Detto tra noi vi invita al primo Scambialibro dell’anno martedì 15 gennaio dalle ore 19:30 presso la sede di Teramo Nostra in via F. Romani n°1.
Il giornalista napoletano Giuseppe Porzio presenterà il suo romanzo d’esordio “Kallipolis” che ricalca le orme de “La Repubblica” di Platone presentando una città ideale in cui ognuno svolge le proprie mansioni contribuendo così al benessere comune. Se non fosse che la vocazione al malcostume di chi lo amministra trova riscontro nella complicità di chi è amministrato…
Giuseppe Porzio è attualmente redattore per l’emittente televisiva campana Canale 8 e collabora con il quotidiano La Repubblica.
Il libro è pubblicato da A&A Edizioni, casa editrice tra l’altro del romanzo “L’arcaico anatema” di Riccardo Nori, presentato nell’incontro di dicembre.
A seguire il consueto scambio di libri, circa 200 i titoli disponibili nella libreria sociale grazie alle donazioni di amici, appassionati lettori e case editrici!

Per info: dettotranoi2010@libero.it