Cultura & Società

Teramo. Evento: I Talenti del Nuovo Paradigma

I Talenti del Nuovo Paradigma

26-27-28 gennaio 2013 in Val Vibrata a Teramo tre giorni unici

Villa Reale Resort, Via degli Ulivi, 6 Corropoli Val Vibrata Teramo

8km dall’uscita Val Vibrata A14

Sabato 26 gennaio 2013 dalle 15,00 alle 20,00

Economia Nuovo Paradigma & Co:

Progetto Ecoinomia Nuovo Paradigma, Francesca Colella.

Università Autonoma dei Bambini, Carla Andreucci Alice Trabucco.

Progetto Libra-ENP People Company, Francesco Strafalaci.

Sovranità individuale, Alessandrò Currò, Matteo Cerasuolo

Sovranità, Lorella Presotto

Soluzioni auspicabili, Antonino Galloni

Domenica il 27 gennaio 2013 dalle 10 alle 21

Esposizione e conferenza Free Energy, Terapie Alternative.

Tutto quello che ci hanno sempre tenuto nascosto.

Mostra espositiva prototipi immediatamente disponibili.

Gruppi che aderiscono al progetto ENP, parti sociali movimenti hanno qui uno spazio per raccontare il loro percorso

Conclusioni e riflessioni alla presenza delle istituzioni.
Compendio delle giornate.
per info e contatti
francesca_colella1 SKIPE  t_nuovoparadigma@libero.it

nuovoparadigma.org

Contributo di ingresso ….euro; accesso alla conferenza con prenotazione o in loco.

Talenti del Nuovo Paradigma

http://nuovoparadigma.org

ECONOMIA NUOVO PARADIGMA è un progetto messo in pista da Francesca Colella dopo 35 anni di esperienze, intuizioni e studio delle realtà non solo fisiche. Per presentare “Economia Nuovo Paradigma” riprendo le parole d’introduzione che Jervé ha usato nel suo post nel blog di Iconicon con il titolo: “Altreconomie: Economia Nuovo Paradigma”. Un testo che trovate qui: http://www.iconicon.it/blog/2012/08/altreconomie-economia-nuovo-paradigma/

Jervé scrive “ All’inizio di questo mese ho conosciuto di persona l’autrice, Francesca Colella, e ho potuto rendermi conto della passione, determinazione e coraggio con cui ha, durante gli scorsi 35 anni della sua vita, dato forma alla sua creatura distillando dalle esperienze stesse della vita una visione i cui principi e la cui applicazione rompono i preconcetti più radicati che vi siano nel nostro animo, per tratteggiare una possibilità che in questo tempo di mutamento così radicale, così totale, diventa una delle strade percorribili per creare, a partire da un paradigma economico inedito, un mondo autenticamente nuovo.”

Sito di riferimento: http://nuovoparadigma.org/

-T. Conference Skype, tutti i giovedì sera dalle 21.30

Conferenze che trovate archiviate sul canale youtube del Talenti Nuovo Paradigma:  http://www.youtube.com/user/Tnewparadigm/featured

Qui vengono date notizie sui progetti relativi alla transizione o al nuovo paradigma, di progetti intrapresi dai vari gruppi a livello nazionale e internazionale.

Per essere invitati o per essere reporter, contattate contattare id skype: francesca_colella1

Spazio riservato a i relatori

Le T. Conference del Nuovo Paradigma nascono dalla necessità di conoscenza, approfondimento, informazione e formazione che le persone hanno relativamente a  temi necessari per l’evoluzione della nostra società e del singolo individuo.

Uno su tutti il testo che ci guida, Economia Nuovo Paradigma, che ci accomuna come talenti naturali che collaborano in modo organico e sinergico,  approfondendolo, arricchendolo o rendendolo possibile ogni giorno di più. Idee, Progetti e incredibili esseri umani si stanno unendo a noi.

Il tempo è volato in questi giorni, come aver rubato gli stivali al gatto, e in poche settimane abbiamo tutti insieme costruito qualcosa che nessuno avrebbe creduto possibile solo qualche settimana prima…

I nostri sostenitori  ci sostengono in tanti modi, sono persone singole o istituzioni che danno il loro fattivo contributo, anche solo con la diffusione dei nostri eventi oppure che, una volta compreso il Piano, ci aiutano a diffondere il messaggio da persona a persona.

I nostri sponsor, nel nostro progetto, sono quelle aziende disponibili alla riconversione o che già lavorano secondo una linea ecologica e sostenibile, collaborando come possono, in un periodo così particolare, di transizione dall’età del ferro all’età dell’oro. I nostri sponsor ci aiutano a portare alla popolazione conoscenza, formazione, informazione e soprattutto il messaggio che esiste una grande possibilità di sviluppare un sistema economico nuovo basato sul toroide anziché sulla piramide, sulla collaborazione anziché sulla competizione, sull’abbondanza anziché sulla miseria e la penuria. Ci aiutano a tirar fuori i talenti che a mano a mano incontriamo, a coltivarli e al contempo a far evolvere sia gli individui sia la comunità che ogni giorno cresce intorno a questo progetto.

Quando sentite che questi sono i valori che avete sempre ricercato, allora noi siamo fieri e orgogliosi di avervi come sponsor, da qualunque ambito proveniate, basta sia germogliata in voi almeno una volta il desiderio della riconversione. I nostri sponsor collaborano come possono.

La ringraziamo di aver partecipato a questa grande giornata che ricorderemo per tutta la vita.

Si accomodi, gusti in serenità, cordialità la giornata, la nostra compagnia e sorrida, perché quando si sorride l’universo si espande e andiamo tutti più veloci verso il nuovo paradigma.

Ringraziamo l’universo per averla portata qui oggi: Lei è un dono che accettiamo con grande entusiasmo e gratitudine.  ‘’Sono un essere umano in divenire, aiutami a divenire.’’

I Talenti del Nuovo Paradigma ringraziano  i Talenti del Nuovo Paradigma.

Grazie gianca, nonno mario, jervè, mark, nino, marco, stefano, melè, gera, lore, aziel, marc,  ale, francesco, santos, marco, manus, andre, paolo, dany, ale, gisele, genio, dany, gopa, ciro, alessia, carla, mat,  francesca e a tutti quelli che ci vogliono bene e che  sostengono noi e l’evoluzione positiva degli esseri umani. Che la forza sia con noi…

I Talenti del Nuovo Paradigma

26-27-28 gennaio 2013

Val Vibrata Teramo

Villa Reale Resort, Via degli Ulivi, 6

Corropoli Val Vibrata Teramo

8km dall’uscita Val Vibrata A14

Economia Nuovo Paradigma & Co

Esposizione e conferenza Free Energy, Terapie Alternative

Sovranità e soluzioni

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.