Cultura & Società

Teramo. Al via lunedì 14 gennaio 2013 il piano di comunicazione del 1° semestre ’13, su Teramo, di PrimaPagina Mensile.

Al via lunedì 14 gennaio 2013 il piano di comunicazione del 1° semestre ’13,
su Teramo, di PrimaPagina Mensile.
Allo scopo di consolidare il nuovo “brand” e promuovere innovative strategie
di comunicazione, la Società editrice del periodico teramano PrimaPagina ha
dato il via a un articolato piano di pubblicità.
La principale novità 2013 è rappresentata da una campagna radiofonica su
emittenti locali che, in fase di avvio, vede coinvolte:
RTIN (orari messa in onda spot PrimaPagina)
7,50-11,35- 15,50- 18,50- 19,50
RADIOLADY (orari messa in onda spot PrimaPagina)
9,45 – 11,45 – 13,15 – 15,15 – 18,15 – 19,45
che insieme ad altri strumenti, individuati e sostenuti da investimenti da parte
della Società quali, affissionistica, web, social network e TV, porteranno ad un
aumento di tiratura e copertura del territorio la cui leadership è già , di fatto,
patrimonio della testata.
L’iniziativa vuole raggiungere soprattutto i giovani. E’ nei loro confronti che si
rivolge una campagna di “viral farm” su Facebook e sui maggiori social network.
Punto di forza di questa soluzione sarà l’interconnessione dei contenuti pubblicati
su carta, internet e smartphone.
LA SOCIETA’ EDITRICE
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.