Teramo e Provincia

Roseto degli Abruzzi. “STAFFETTA IN OBIETTIVO COMUNE”

“STAFFETTA IN OBIETTIVO COMUNE”

La Lista Civica Obiettivo Comune, che nella attuale Amministrazione Comunale di Roseto ha come capogruppo il Consigliere Vincenzo Tarquini, e come Vice Sindaco e Assessore al Bilancio, Alfonso Montese

COMUNICA

che il proprio capogruppo, in seno al Consiglio Comunale, ha rassegnato le sue dimissioni per sopravvenute ragioni di famiglia.

Il Consigliere dimissionario, nel ringraziare i propri elettori per la fiducia che gli è stata accordata, fa presente: “Il mio impegno, in seno a Obiettivo Comune, continua, compatibilmente con la mia nuova condizione familiare”.

Vincenzo Tarquini precisa, inoltre, che le dimissioni rappresentano un atto di disponibilità politica poiché la propria rinuncia permette al giovane candidato Pasquale Di Felice, che gli subentra, di fare una interessante esperienza sempre al servizio della città di Roseto e di Obiettivo Comune.

Grato per l’opportunità che ha vissuto, grazie al sostegno dei cittadini che ha rappresentato, esprime la propria riconoscenza a tutte le persone che lo hanno aiutato in tale compito.

A questo riguardo il Presidente Alfonso Montese, a nome di tutti gli associati e suo personale, ringrazia il Consigliere dimissionario per tutto il lavoro svolto con capacità e diligenza a favore della collettività, certo che, per quanto gli sarà possibile, continuerà ad adoperare in tal senso.

Obiettivo Comune

Città di Roseto degli Abruzzi

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.