Cultura & Società

PRIMA E UNICA IN ITALIA, LA SILENT DISCO 300 MONKEYS CLUB CONTINUA LA RIVOLUZIONE MUSICALE

PRIMA E UNICA IN ITALIA, LA SILENT DISCO 300 MONKEYS CLUB CONTINUA LA RIVOLUZIONE MUSICALE

NEL CUORE DEI MONTI SIBILLINI… E LE NOVITA’ NON SONO FINITE!


Silenzio, parla la musica! Nelle Marche in località Torre del Parco, ai piedi di Camerino, il 300 Monkeys Club dimora tra le mura di un fortilizio del Trecento. Novità assoluta in Italia, la silent disco continua con un ricco carnet di eventi e iniziative adatte a un pubblico di tutte le età. Perché la curiosità non è solo dei bambini!

Una discoteca con le cuffie. Un nuovo modo di ascoltare la musica, di ballare e scatenarsi mentre il mondo intorno rallenta, di scegliere che ritmo seguire sintonizzandosi sui diversi canali e sentire i diversi Djs internazionali che mixano simultaneamente sul circuito silentdisco.com.

Sempre aperti dal giovedì alla domenica dalle 19:00 per un aperitivo sulle note della musica lounge di sottofondo, fino alle 23:00, quando le cuffie poi diventano assolute protagoniste; o in alternativa Eat&dance: su prenotazione in ogni serata con evento, cena e ingresso discoteca con cuffie a 18 euro, dalle 21:00 alle 02:00. E ancora tante serate in programma. Il calendario prevede giovedì UNIque, l’evento dedicato a tutti gli universitari; si organizzano pullman da Ancona, Camerino, Macerata, Matelica, Perugia e Urbino. I venerdì sono all’insegna delle glorie musicali degli anni 70/80/90 con Top of the Pop’s, in più il quarto venerdì del mese a stupirvi saranno le Live Monkey Sessions, concerti dal vivo di artisti di fama internazionale. Il sabato invece è sempre unevento! Per i pellegrini della musica c’è anche la possibilità di pernottamento (su richiesta), per divertirsi fino all’alba senza problemi.

Il carnevale è alle porte e al 300 Monkeys Club sanno già come divertirsi. Giovedì 7 febbraio sarà la volta de La Maschera più bella, aperitivo dalle 19:00 e silent disco con dj Tony Grandolfo direttamente dal Byblos/Paradiso di Rimini. Venerdì 8 febbraio basettoni e zeppe per Friday Night Fever, mentre sabato 9 febbraio tutti saranno presi dal ritmo coinvolgente della Samba de Rio de Janeiro. Gran finale martedì 12 febbraio con Follie Veneziane, un volteggiare di costumi tra le luci e il puro ritmo sparato in cuffia. E le novità continuano!

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.