Cultura & Società

Mosciano. Il tour “Bipolare” 2013 di Meg & Colapesce sbarca al Pin up di Mosciano S.A. (Te) Venerdi 18 Gennaio alle ore 22.00 Ingresso concerto + dj set 12,00 euro.

Il tour “Bipolare” 2013 di Meg & Colapesce sbarca al Pin up di Mosciano S.A. (Te) Venerdi 18 Gennaio alle ore 22.00 Ingresso concerto + dj set 12,00 euro.

ore 24.00 Ingresso solo dj set 8,00 euro compreso la consumazione.

Prevendita: www.ciaotickets.com

Meg e Colapesce sono come il giorno e la notte: complementari, eppure per nulla uguali. Dopo avere collaborato per la nuova versione di Satellite, brano già contenuto nell’album di Colapesce che proprio grazie all’intervento di Meg ha acquistato colori e sfumature nuove, non si sono più persi di vista e hanno continuato a incrociare i loro percorsi artistici.

È da quell’esperienza e dal confronto che nasce l’idea di un tour insieme in grado di unire i loro rispettivi mondi sonori fino a rendere unico quello che fino a ora è stato sempre diviso. Distante.

L’universo in cui si muovono Meg e Colapesce è un universo bipolare: acustico ed elettronico, analogico e digitale, vintage e moderno, onirico eppure al tempo stesso anche terreno.

Proprio come le loro canzoni.

Insieme hanno deciso di rinunciare a ogni certezza rimettendo in discussione il loro repertorio passato, presente e futuro per proporlo in una forma tutta nuova.Per l’occasione i due hanno deciso di sperimentare un quartetto inedito che comprende la presenza di due dei musicisti con cui Meg collabora da tempo: Mario Conte e Alessandro Quintavalle. Non aspettatevi quindi un concerto di Colapesce, oppure di Meg.

Ma un concerto di Meg e Colapesce. Un show tutto nuovo, speciale.

Bipolare.

www.thepinup.it

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.