MARKETING DEL PRODOTTO E DEL NUOVO PRODOTTO – DEL MERCATO E DEL NUOVO MERCATO – ANALISI STRATEGICA – STUDIO DI FATTIBILITÀ’ – BUSINESS PLAN – STRATEGIA DI POSIZIONAMENTO L & L Comunicazione ora ti aiuta anche in questo!

19 Gennaio 2013 22:330 commentiViews: 11

MARKETING DEL PRODOTTO E DEL NUOVO PRODOTTO – DEL MERCATO E DEL NUOVO MERCATO – ANALISI STRATEGICA – STUDIO DI FATTIBILITÀ’ – BUSINESS PLAN – STRATEGIA DI POSIZIONAMENTO
L & L Comunicazione ora ti aiuta anche in questo!

Se il vostro mercatosubisce flessioni negative, o le vendite subiscono decrementi è necessario riposizionare il prodotto sul mercato attraverso un’adeguata strategia.

Se il prodotto intende penetrare mercati nuovi o esistenti è obbligatorio stabilire una linea guida che conduca al successo.

  • Posizionamento del prodotto in mercati nuovi ed esistenti con ampliamento dei margini di guadagno ed incremento delle vendite strutturate sul mercato,
  • Studio di fattibilità di progetti aziendali e rami d’azienda,
  • Redazione del Business Plan,
  • Recupero e canalizzazione dei capitali a fondo perduto con contributi pubblici a sostegno dell’impresa o a restituzione agevolata.

Scoprine di più: http://www.lelcomunicazione.it/blog/marketing-del-prodotto-del-mercato-analisi-strategica-studio-di-fattibilita-business-plan-strategia-di-posizionamento-a-teramo-pescara-ed-in-tutto-abruzzo/


085.90.400.90
328.97.74.185
www.lelcomunicazione.it
info@lelcomunicazione.it

Cercaci anche su Faceook!

print

Condividi:

Lascia un commento


Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.<br/>Continuando a utilizzare questo sito permetti al loro utilizzo. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi