Cultura & Società

Lanciano. Libreria Ovidio di Lanciano: Rassegna “Nottetempo”, a cura di Rolando D’Alonzo Dello scrittore Arturo Bernava: “Storie della Provincia”

Ap – Eventi

Venerdì 11 Gennaio ’13 – Ore 21, 00

Libreria Ovidio di Lanciano: Rassegna “Nottetempo”, a cura di Rolando D’Alonzo

Dello scrittore Arturo Bernava: “Storie della Provincia”

LANCIANO, 9 Gennaio ’13 – Nuovo appuntamento – Venerdì 11 Gennaio 2013, ore 21,00 – con gli autori di NOTTETEMPO, la rassegna a cura di Rolando D’Alonzo, arrivata alla sua quarta edizione.

Gli autori, pagina per pagina, leggono le proprie opere brevi di drammaturgia, narrativa e poesia, all’interno della Libreria D’Ovidio (Portici comunali – Lanciano) a partire dalle ore 21:00.

All’incontro di venerdì 11 gennaio 2013 (ore 21:00) è stato invitato lo scrittore Arturo Bernava che leggerà le sue “Storie della provincia” tratte dal suo nuovo romanzo di imminente pubblicazione dalle Edizioni Solfanelli.

Arturo Bernava, nato a Chieti nel 1970, è stato premiato in oltre cento concorsi letterari, risultando vincitore assoluto in più di trenta di questi, sia con la narrativa inedita che edita.
Nel 2009 ha pubblicato il suo primo romanzo: “Il colore del caffè” (Solfanelli, Chieti 2009) e successivamente la raccolta di racconti “EveVateMenti” (Tabula fati, Chieti 2010).

NOTTETEMPO
Libreria D’Ovidio
Corso Trento e Trieste n. 44
LANCIANO

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.