Cultura & Società

Italia. TV: UMBRIA STYLE FA IL BOTTO

UMBRIA STYLE FA IL BOTTO

UMBRIASTYLE, la trasmissione rivelazione dell’anno, su Tef Channel, oltre che su Sky 836 e TivùSAT 1523, si è imposta al gusto del pubblico, per una raffinata novità di contenuti, promuovendo tendenze, nel campo della cura della persona, nella moda e negli orientamenti commerciali e di marketing. In questo breve periodo, molte aziende titolate umbre, hanno condiviso con UmbriaStyle i loro orientamenti, i prodotti e servizi che le connotano, dando dell’Umbria un’immagine giovane, snella e al passo coi tempi.  UmbriaStyle è condivisibile su Facebook oltre naturalmente che su YouTube, dove è possibile rivedere le varie puntate della trasmissione in HD.

Umbria Style è naturalmente un format “Stilish”, “Glamour” e “Cool”…

queste sono alcune delle principali connotazioni  di questa nuova trasmissione, capitanata da Enrico Brazzini, titolare della EcoStudioGroup che annovera importanti collaborazioni in ambito RAI, SKY oltre che emittenti locali.

Il formar è condotto dall’indiscusso RE della Movida, nonché noto modello ed eccellente Presentatore Massimo Zamponi con al suo fianco la bellissima e giovanissima Erica Tiburzi.

Umbria Style è in onda ogni Mercoledì alle 14.10 su Tef Channel Ch 12, Sky 836 e Tivùsat 1523 ed in replica la sera stessa alle 24.30. Altre repliche sul canale 112 di Tef il Venerdì alle 22.10 ed il Sabato alle 20.45.

Mercoledì 30 Gennaio andrà in onda l’intervista in esclusiva per Umbria Style realizzata presso il Country Cafè di Bastia Umbra all’attore Jerry Calà.

Seguiteci su Facebook “UmbriaStyle ThinkPositive” !!!!

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.