Cultura & Società

Italia. OPERAZIONE VALORI DI SEMPRE: LA QUALITA’ DEI PRODOTTI P&G NON E’ MAI STATA COSI’ “SCONTATA”

OPERAZIONE VALORI DI SEMPRE:

LA QUALITA’ DEI PRODOTTI P&G NON E’ MAI STATA COSI’ “SCONTATA”

Fino al 30 giugno 2013 acquistando 30 euro di prodotti a marchio P&G in regalo un carnet di buoni sconto dal valore di 30 euro

Roma, gennaio 2013 – Fino al 30 giugno in tutta Italia la nuova operazione a premi promossa da P&G denominata “Valori di sempre”. Acquistando 30 euro dei prodotti P&G trai i quali Dash, Ace, Mastrolindo, Swiffer, Viakal, Fairy, Ambi Pur, Gillette, Pantene, Herbal Essences, Olaz, Oral B, AZ, Gillette, Gillette Venus, Duracell e Braun (solo sui prodotti per la cura del corpo maschile e femminile e per la cura dei capelli) sarà possibile ricevere direttamente a casa un carnet di 16 buoni spesa del valore totale di 30 Euro.

I buoni potranno essere utilizzati entro il 30 novembre 2013 per successivi acquisti delle medesime linee ottenendo non solo prodotti a prezzi scontati e ma la garanzia del “valore di sempre” delle marche P&G.

Da 175 anni P&G realizza prodotti di qualità superiore che aiutano a migliorare la qualità della vita dei consumatori – ha dichiarato Barbara Del Neri direttore Brand Operation di P&G -. Una iniziativa promozionale come “Valori di sempre” riteniamo sia un modo tangibile per ringraziare le famiglie italiane che, anche in questo periodo di difficoltà economica, non rinunciano alla qualità e al valore dei prodotti di marca.

Per aderire alla promozione è necessario allegare gli scontrini all’apposita  cartolina che verrà consegnata nei punti vendita aderenti all’iniziativa o scaricabile sul sito internet www.valoridisempre.it, oppure inviare gli scontrini in originale unitamente ai propri dati, in busta chiusa ed affrancata a Operazione VALORI DI SEMPRE P&G” c/o GLOBALDATA VIA MOSCA 10 – 00142 ROMA entro il 15 Luglio 2013.

Per informazioni sul regolamento: numero verde 800.96.56.99 e sito dedicato www.valoridisempre.it.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.