Giulianova

Giulinova. La GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA vince in trasferta e continua la fuga in testa al girone

La GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA vince in trasferta e continua la fuga in testa al girone
Nella ripresa del campionato dopo la pausa natalizia, le ragazze dell’allenatore Andrea D’Andrea si aggiudicano la gara con il CUS L’AQUILA PALLAVOLO per 3 a 0.
Marcata la supremazia di Capitan Assogna e compagne nel corso dei tre set chiusi con scarti consistenti.
Nella trasferta de L’Aquila e in un palazzetto dello sport che registra il tutto esaurito, la GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA continua la strada della vittoria e si aggiudica il match di sabato pomeriggio con il Cus L’Aquila Pallavolo.
Finisce, pertanto, 3 a 0 per le ragazze di coach D’Andrea la dodicesima giornata del girone B del Campionato Regionale di Serie C.
La compagine del presidente Montese conferma le sue credenziali di squadra più forte del girone: a pagarne dazio, stavolta, il team aquilano che non è certo un avversario facile da affrontare e che ha provato a contenere i ritmi della Gaglioti ma con poca fortuna.
I punteggi conclusivi dei set (25-15, 25-12 e 25-20) sono la dimostrazione della prova di spessore fornita dalle giocatrici giuliesi che hanno di fatto tenuto in mano con una certa disinvoltura l’inerzia del match per tutti i tre set.
<<L’impegno premia sempre – afferma Andrea D’Andrea a fine partita. Un buon lavoro nel corso degli allenamenti settimanali e la massima attenzione sul campo sono “gli ingredienti” della ricetta chiamata “vittoria assicurata”>>.
CUS L’AQUILA PALLAVOLO – GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA 0-3

La GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA vince in trasferta e continua la fuga in testa al girone Nella ripresa del campionato dopo la pausa natalizia, le ragazze dell’allenatore Andrea D’Andrea si aggiudicano la gara con il CUS L’AQUILA PALLAVOLO per 3 a 0. Marcata la supremazia di Capitan Assogna e compagne nel corso dei tre set chiusi con scarti consistenti. Nella trasferta de L’Aquila e in un palazzetto dello sport che registra il tutto esaurito, la GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA continua la strada della vittoria e si aggiudica il match di sabato pomeriggio con il Cus L’Aquila Pallavolo. Finisce, pertanto, 3 a 0 per le ragazze di coach D’Andrea la dodicesima giornata del girone B del Campionato Regionale di Serie C.La compagine del presidente Montese conferma le sue credenziali di squadra più forte del girone: a pagarne dazio, stavolta, il team aquilano che non è certo un avversario facile da affrontare e che ha provato a contenere i ritmi della Gaglioti ma con poca fortuna.I punteggi conclusivi dei set (25-15, 25-12 e 25-20) sono la dimostrazione della prova di spessore fornita dalle giocatrici giuliesi che hanno di fatto tenuto in mano con una certa disinvoltura l’inerzia del match per tutti i tre set. <<L’impegno premia sempre – afferma Andrea D’Andrea a fine partita. Un buon lavoro nel corso degli allenamenti settimanali e la massima attenzione sul campo sono “gli ingredienti” della ricetta chiamata “vittoria assicurata”>>.
CUS L’AQUILA PALLAVOLO – GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA 0-3

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.