Sport

Giulianova. La GAGLIOTI GIULIANOVA vince al Palacastrum e consolida il primo posto in classifica

La GAGLIOTI GIULIANOVA vince al Palacastrum e consolida il primo posto in classifica

Arriva la tredicesima vittoria consecutiva nel torneo di serie C per le ragazze di coach D’Andrea che toccano quota 37 punti confermandosi la principale protagonista del Campionato

Dopo la vittoria in trasferta a L’Aquila di sabato scorso, la formazione di coach D’Andrea centra la vittoria nell’incontro casalingo con il Torrione Volley. Sul parquet amico del Palacastrum, Assogna e compagne allungano la striscia di risultati utili conquistando l’intera posta in palio con un rotondo 3-0.

E’ stata una gara, comunque, che ha visto la squadra ospite combattiva solo nel terzo parziale, allorchè Coach D’Andrea ha effettuato diversi cambi alla rosa effettiva, e che comunque è stato ugualmente vinto dalle giuliesi. Nei primi due set, andamento a senso unico a favore della Gaglioti Giulianova che si porta avanti di 4-5 punti nelle battute iniziali per poi allungare in maniera progressiva fino alla fine dei parziali rispettivamente conclusisi 25-10 e 25-13.

“Siamo soddisfatti del risultato ottenuto – ha commentato il Presidente Alessandro Montese – adesso, però, dobbiamo pensare alla prossima partita in calendario, il turno infrasettimanale di mercoledì 23 gennaio che ci vedrà impegnati, di nuovo in casa alle 21,15, con il Selta Vivavolley Tortoreto, compagine molto preparata ed in seconda posizione in classifica”

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.