Giulianova

Giulianova. Compagnia dei Merli Bianchi: Sabato 26 gennaio aprirà al pubblico la nuova sala culturale ‘Yuko Nakaci’nella nostra sede in via Matteotti.

Carissimi amici dei Merli Bianchi

Quest’anno la nostra Compagnia festeggia quattro anni di attività e per ‘celebrare’ il nostro compleanno abbiamo deciso di farci e fare a tutti i nostri amici un regalo speciale: sabato 26 gennaio aprirà al pubblico la nuova sala culturale ‘Yuko Nakaci’nella nostra sede in via Matteotti 115 a Giulianova. La sala sarà uno spazio dedicato alla cultura e l’arte in tutte le sue forme: musica, letteratura, mostre, laboratori e attività didattiche per le scuole, dibattiti e ovviamente il teatro!

In questi giorni stiamo lavorando al cartellone di appuntamenti per il 2013 che presenteremo durante l’inaugurazione del 26 gennaio e invitiamo tutti gli amici artisti a presentare i propri progetti per rendere il nostro cartellone ancora più importante.

La sala sarà un luogo “intimo” e raccolto. Ospiterà spettacoli teatrali, presentazione di libri e loro autori (emergenti e non), performances musicali, conferenze e dibattiti su tematiche care all’associazione quali didattica per i ragazzi, impegno civile e esercizi di “memoria attiva”.

Vi aspettiamo tutti sabato 26 gennaio nella nostra sede di via Matteotti 115 a partire dalle 10 fino a sera per l’inaugurazione della sala culturale “Yuko Nakaci”

Il programma dell’inaugurazione

Ore 10.00

L’Open Day – ‘I granelli fanno fortezze’ (Yuko Nakaci)

Apertura della Sala Culturale e delle mostre curate dagli artisti della Compagnia dei Merli Bianchi

Ore 10.30

Teatro e scuola

Presentazione a docenti e operatori scolastici dei laboratori e delle attività culturali-didattiche della Compagnia dei Merli Bianchi

Dalle 15.30 alle 18.00

I Merli Bianchi

Spettacoli e improvvisazione con gli artisti della Compagnia dei Merli Bianchi

Ore 20.30

Compagni di viaggio

Artisti e compagnie teatrali ospiti dei Merli Bianchi, si incontrano nella sala Yuko Nakaci. Si susseguiranno, ognuno a suo modo, per festeggiare l’apertura della sala: la Compagnia dei Merli Bianchi, il teatro Proskenion (Calabria), il teatro Laboratorio Isola di Confine (Umbria), gli Artisti Aquilani.

Per l’evento serale “Compagni di viaggio” è NECESSARIA la prenotazione.

Associazione Culturale ‘Compagnia dei Merli Bianchi’ – Via Matteotti 115, Giulianova – Cell. 340.6072621 -teatro@compagniadeimerlibianchi.it – www.compagniadeimerlibianchi.it

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.