Giulianova

Giulianova. Anche a Giulianova si costituisce il Centro Democratico, nato dalla fusione tra Alleanza Per l’Italia di Bruno Tabacci e Diritti e Libertà di Massimo Donadi.

Anche a Giulianova si costituisce il Centro Democratico, nato dalla fusione tra Alleanza Per l’Italia di Bruno Tabacci e Diritti e Libertà di Massimo Donadi.

Coordinatore cittadino è l’arch. Matteo Silich, mentre il portavoce è il sig. Carmine Martelli.

Questa forza politica – afferma il coordinatore Silich – si propone come elemento moderato all’interno dello schieramento di centro-sinistra, costituendone a tutti gli effetti il vero centro. La coalizione guidata da Bersani – continua Silich – rappresenta l’unica forza in grado di poter rilanciare lo sviluppo della nostra Italia.

E’ un onore per me – afferma il portavoce Martelli – essere stato chiamato a far parte di questo progetto politico. Dopo aver militato per anni – continua Martelli – come vicecoordinatore di Forza Italia e poi come membro del direttivo del PDL locale, anni durante i quali è via via maturata una delusione nel vedere come venissero condotte le linee politiche del partito, ho scelto di aderire a Centro Democratico nel quale riscontro unità di intenti e passione nel portare avanti la ricerca di soluzioni alle problematiche dei cittadini giuliesi.

Centro Democratico

Il coordinamento cittadino di Giulianova

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.