Giulianova

Giulianova. Al sindaco ed ai consiglieri Giorgini e Ridolfi un omaggio dal Centro anziani “Orsini” e dal costituendo circolo femminile “Maria Braga”.

Al sindaco ed ai consiglieri Giorgini e Ridolfi un omaggio dal Centro anziani “Orsini” e dal costituendo circolo femminile “Maria Braga”.

Quale segno di gratitudine per l’impegno profuso dall’Amministrazione comunale, ed in particolare dal sindaco Francesco Mastromauro, dal consigliere delegato al Centro storico Alessandro Giorgini e dal consigliere delegato allo Sport Vinicio Ridolfi, il Centro anziani “Tiberio Orsini”, presieduto da Benito Cirilli e rappresentato nell’occasione dal vice Giovanni Maiorani, insieme con il costituendo Circolo femminile “Maria Braga” di piazza Buozzi, rappresentato dalla signora Maria Lourdes Maiorani, hanno voluto donare oggetti di découpage realizzati dalla stessa signora Maria Lourdes  raffiguranti alcune vedute di Giulianova antica con al centro l’immagine scattata il 7 agosto 2012 in occasione della simpatica cerimonia con la quale venne suggellata la simbolica “consegna” di  piazza Buozzi al Circolo “Tiberio Orsini”.

Abbiamo gradito moltissimo i doni, davvero belli”, hanno dichiarato il sindaco ed i consiglieri. “Ma in realtà siamo noi che dobbiamo ringraziare i due circoli per il loro generoso e costante impegno a favore di piazza Buozzi. Una piazza che, dal momento in cui è stata per così dire adottata, davvero rappresenta un esempio di nitore e di ordine. Si tratta di un bellissimo esempio di collaborazione, ed espressione davvero matura di senso civico, che speriamo venga emulata da altri”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.