Giulianova

Giulianova. “CORSO DI MICOLOGIA A GIULIANOVA” ISCRIZIONE GRATUITA

CORSO DI MICOLOGIA A GIULIANOVA”

ISCRIZIONE GRATUITA

L’Associazione culturale “Il nome della Rosa”, con il patrocinio della Provincia di Teramo e del Comune di Giulianova,con la collaborazione di AMENA (Associazione di micologia e natura abruzzese) organizza, a partire da lunedì 25 febbraio ore 20:00, presso la Sala Convegni dell’ospedale civile di Giulianova Paese, un corso gratuito di MICOLOGIA.

Il corso, della durata di 24 ore, è aperto a tutti ed è gratuito. Consentirà ai partecipanti di ottenere:

  • l’attestato di idoneità necessario per il rilascio del tesserino di autorizzazione alla raccolta dei funghi epigei spontanei in Abruzzo (frequenza obbligatoria di almeno 18 ore);
  • l’attestato di aggiornamento per il rinnovo quinquennale del tesserino di autorizzazione alla raccolta dei funghi epigei spontanei in Abruzzo (frequenza di almeno 5 ore con obbligo di frequenza della lezione di lunedì 18 marzo 2013 – Legislazione).

Le lezioni si svolgeranno nelle giornate di lunedì e giovedì a partire dal 25 febbraio 2013, con orario 20.00-23.00, nella Sala convegni dell’Ospedale Civile Maria Santissima dello Splendore, Via Gramsci, Giulianova (TE).

Le iscrizioni FINO ALLA CAPIENZA MASSIMA DELLA SALA, si possono effettuare attraverso la compilazione del coupon scaricabile dal sito www.ilnomedellarosa.com e da consegnare a mano presso la sede del Circolo in Via Gramsci 46/a, Giulianova. Informazioni al 338.9608270 oppure 338.9727534

Compilando il modulo stesso ed inviandolo a nomenrosae@gmail.com oppure amenamail@interfree.it

Inviando i propri dati alle mail di cui sopra oppure compilando apposita sezione sul sito www.amenateramo.it

Il Presidente

Roberto Di Giovannantonio

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.