Cultura & Società

Castellalto. LA BEFANA ARRIVA IN PIAZZA

LA BEFANA ARRIVA IN PIAZZA

Il Consigliere Comunale Domenico SACCOMANDI

Un saluto.
Il Comune di Castellalto, in collaborazione con il C.A.I. di Teramo Sezione “Gran Sasso d’Italia” – Gruppo Grotte e Forre, presenta: “LA BEFANA ARRIVA IN PIAZZA”.
La manifestazione si terrà Sabato 5 Gennaio 2013 alle ore 17:30 nel centro storico di Castellalto capoluogo in Piazza del Mercato. Alle ore 16:30 ci sarà il teatrino dei burattini a cura dei ragazzi di Via Malastrana di Giulianova organizzato dall’Azione Cattolica di Castellalto.
La location contribuisce a creare la giusta atmosfera ed è anche un’occasione per far conoscere e valorizzare il Borgo di Castellalto. Infatti, le befane dal campanile della Chesa S. Giovanni Evangelista arriveranno in piazza e distribuiranno dolci doni a tutti i bambini presenti.
Si coglie l’occasione per ringraziare: gli Speleologi del Gruppo Grotte e Forre del C.A.I. di Teramo, che ha messo a disposizione anche tutte le attrezzature per la realizzazione di questo evento, la GENIS di Pineto e la GELCO di Castelnuovo Vomano che hanno offerto i dolciumi.
In caso di maltempo l’iniziativa non si svolgerà.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.