Abruzzo

Abruzzo. Masci: Ringrazio il Corpo di Polizia Locale abruzzese per l’ottimo lavoro svolto

Carissimi,

anche quest’anno, in qualità di Assessore Regionale con delega Sicurezza del Territorio e alla Legalità, colgo l’occasione della commemorazione di San Sebastiano Martire per esprimere vivo apprezzamento per l’encomiabile lavoro che il Corpo della Polizia Locale svolge a beneficio della collettività, con dedizione e ammirevole professionalità.

Le manifestazioni previste per il 20 gennaio sono finalizzate a rimarcare il ruolo importantissimo ricoperto dai vigili urbani, che si snoda tra tutela e miglioramento della vivibilità, difesa della sicurezza sociale e salvaguardia della circolazione stradale, ma consentiranno anche di evidenziare i risultati raggiunti e di individuare le future linee di azione.

Lusinghieri i bilanci relativi al 2012 pubblicati anche dai giornali, soprattutto in merito alla sicurezza stradale con una diminuzione della percentuale degli incidenti nell’anno appena trascorso.

Ringrazio il Corpo di Polizia Locale abruzzese per l’ottimo lavoro svolto, che si rivela ogni giorno più complesso, concentrato nella promozione di azioni e strategie di intervento dirette al rispetto della legalità.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.