Teramo e Provincia

San Nicolò. la tendopoli di San Nicolò: un problema non risolto.

la tendopoli di San Nicolò: un problema non risolto.

Il Partito Democratico da sempre vicino alle problematiche degli inquilini terremotati del “Condominio Uliveto” di San Nicolò torna a chiedere al Sindaco di Teramo di trovare una soluzione vera, concreta e attuale per le numerose famiglie che da più di 60 giorni sono costrette a vivere nella Tendopoli allestita a San Nicolò.

Il tanto sponsorizzato progetto di welfare finanziato dalla Fondazione Tercas, attraverso cui gli inquilini del Condominio Uliveto potranno ottenere i contributi per pagarsi gli affitti, è rimasto, ad oggi, un mero annuncio del Sindaco.

Nessun bando è stato pubblicato,  mentre le condizioni delle famiglie diventano di giorno in giorno più precarie e disagiate, aggravate dalle condizioni metereologiche.

Il finanziamento richiesto è un atto dovuto da parte dell’amministrazione, giacchè, oggi, questi cittadini sono vittime due volte, in prima battuta del terremoto del 2009 e, poi, delle lungaggini ammnistrative che hanno comportato che l’inizio dei lavori avvenisse dopo molti mesi dall’evento sismico.

Il Partito democratico di Teramo sollecita, pertanto, la pubblicazione del bando, affinchè venga ridata la dignità e una giusta sistemazione a questi nostri concittadini.

Partito democratico di Teramo

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.