Cultura & Società

MONI OVADIA a Paderno Dugnano: “Per Non Dimenticare” la tragedia Eureco

Il 4 novembre 2012 a Paderno Dugnano (Milano) si commemora la tragedia Eureco…

MONI OVADIA a Paderno Dugnano: “Per Non Dimenticare” la tragedia Eureco

In occasione del secondo anniversario della tragedia Eureco, fabbrica di stoccaggio rifiuti, dove il 4 novembre 2010 è scoppiato un terribile incendio, che ha causato la morte di 4 lavoratori e il ferimento di altri tre, si terranno le iniziative (vedi locandina allegata) che sono state organizzate dal Comitato a Sostegno dei Familiari delle Vittime e dei lavoratori Eureco,di cui fanno parte anche AIEA (Associazione Italiana Esposti Amianto) e Medicina Democratica.

http://www.peacelink.it/pace/a/37157.html

http://www.peacelink.it/tools/author.php?u=437

Il 4 novembre 2012 a Paderno Dugnano (Milano). “Per Non Dimenticare” la tragedia Eureco… verrà proiettato il Documentario “UOMINI DA BRUCIARE”

Il 4 novembre 2012 a Paderno Dugnano (Milano).

MONI OVADIA a Paderno Dugnano: “Per Non Dimenticare” la tragedia Eureco…

con un intervento di MONI OVADIA

In occasione del secondo anniversario della tragedia Eureco, fabbrica di stoccaggio rifiuti, dove il 4 novembre 2010 è scoppiato un terribile incendio, che ha causato la morte di 4 lavoratori e il ferimento di altri tre, si terranno le iniziative (vedi locandina allegata) che sono state organizzate dal Comitato a Sostegno dei Familiari delle Vittime e dei lavoratori Eureco, di cui fanno parte anche AIEA (Associazione Italiana Esposti Amianto) e Medicina Democratica.

Partecipate numerosi per portare la vostra solidarietà.

Con l’occasione rinnovo l’appello a chi volesse dare un contributo economico per aiutare queste persone, che stanno vivendo tuttora una grave situazione di disagio. Siete invitati a versare anche un piccolo contributo economico

sul seguente conto corrente:

A.I.E.A (Associazione Italiana Esposti Amianto)

IBAN: IT71P0760101600000009791656

causale: Contributo per i lavoratori Eureco.

IBAN: IT71P0760101600000009791656

SWIFT: BPPIITRRXXX

Allegati

Il 4 novembre 2012 a Paderno Dugnano (Milano). “Per Non Dimenticare” la tragedia Eureco… In occasione del secondo anniversario della tragedia Eureco, fabbrica di stoccaggio rifiuti, dove il 4 novembre 2010 è scoppiato un terribile incendio, che ha causato la morte di 4 lavoratori e il ferimento di altri tre, si terranno le iniziative (vedi locandina allegata) che sono state organizzate dal Comitato a Sostegno dei Familiari delle Vittime e dei lavoratori Eureco, di cui fanno parte anche AIEA (Associazione Italiana Esposti Amianto) e Medicina Democratica. Partecipate numerosi per portare la vostra solidarietà.

Vedi anche

Pace

UOMINI DA BRUCIARE. Il documentario sulla tragedia Eureco.

Il Comitato a sostegno delle famiglie delle vittime e dei lavoratori Eureco e Rifondazione Comunista a Paderno Dugnano Milano) organizzano sempre iniziative a sostegno dei familiari delle vittime sul lavoro. Rifondazione sta aiutando le vedove degli operai dell’Eureco che hanno perso la vita in un incendio scoppiato nell’azienda. E’ successo tutto 2 anni fa. E’ stata una notizia di rilevanza nazionale. Le vedove delle vittime vivono con pochi euro al mese. E’ una situazione drammatica!!!

Peac

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.