Giulianova

Giulianova. Luigi Ragni: Il compito principale di un buon amministratore, è quello di dare risposte alle esigenze che provengono dalla cittadinanza: per questa ragione, vorrei esprimere la mia soddisfazione per i lavori appena ultimati sulla Statale 16, zona Nord di Giulianova.

Consigliere Comunale Luigi Ragni

Il compito principale di un buon amministratore, è quello di dare risposte alle esigenze che provengono dalla cittadinanza: per questa ragione, vorrei esprimere la mia soddisfazione per i lavori appena ultimati sulla Statale 16, zona Nord di Giulianova.

I cittadini della Zona Nord di Giulianova, da tanti, troppi anni, avevano manifestato a più riprese alle diverse amministrazioni che si sono succedute, la necessita di mettere mano alla situazione, per dare all’ingresso principale di Giulianova (Nord), una serie di interventi mirati per rendergli grazia rispetto alla indecorosa situazione in cui si trova da tanto tanto tempo.

Certo, i lavori fatti sulla statale non sono che l’inizio di una serie di interventi necessari, ma di cui io in primis, insieme a tutti i Cittadini che usufruiscono del tratto di strada, vogliamo dare atto all’amministrazione di aver preso in considerazione una zona da sempre trascurata.

Ciò comporta due assunti principali che alleghiamo a questa manifesta soddisfazione per gli interventi attuati:

Primo punto, è che siamo già pronti ad inaugurare una serie di incontri con i cittadini della zona, al fine di valutare eventuali altre priorità sulle quali intervenire nel prossimo futuro; e ce né sono davvero molte.

Secondo, contiamo sull’impegno di una amministrazione che saprà nuovamente tenere presente quali sono gli interventi necessari a migliorare la vivibilità di una zona  nevralgica e soprattutto in via di sviluppo.

Sarò il primo a fare proposte ed interventi in seno alla maggioranza per ribadire con forza la volontà condivisa e manifestata dei cittadini al fine di continuare a dare risposte, perché credo che sia importante per tutti noi soffocare la polemica continua in ogni ambito della vita amministrativa e politica della città, e dare continuamente dimostrazione che sono ben altre le iniziative e i temi di cui i cittadini vogliono sentir parlare.

Consigliere Comunale Luigi Ragni

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.