Abruzzo

CONFERENZA STAMPA 4 GENNAIO 2012 ORE 11:00 TEMPERA USI CIVICI

il giorno 4 gennaio 2012 alle ore 11:00 a Tempera presso la sede degli Usi Civici di Tempera (di fronte all’ex ristorante Le Macine e bar Pimpo) L’Amministrazione Separata USI CIVICI insieme a tutti i presidenti dei Consorzi costituiti della frazione donerà ufficialmente al Sindaco Cialente i piani di ricostruzione della frazione di Tempera: di recupero del centro storico e di sviluppo per la riserva del Vera.

Dove il ruolo dell’Università di Camerino sarà ulteriormente apprezzato e reso evidente per le numerosissime tavole progettuali che arricchiscono di  contenuti gli allegati che accompagno il piano medesimo.

Dove ogni aggregato con “schede progetto” è stato esaminato dal punto di vista urbanistico, economico e finanziario, dove sono già stati eseguiti i rilievi tecnici ex ante e post, cercando di non tralasciare nulla e ponendo attenzione alle norme che regolamentano la predisposizione dei piani di ricostruzione. E tante altre cose che saranno illustrare in occasione della consegna del piano.

Nessuna euro è stato chiesto agli abitanti per questa importante attività di programmazione né abbiamo avuto aziende, altre regioni o Stati che si sono proposte per finanziare la nostra iniziativa. Tutto made in Tempera.

Per questo è importante la vostra presenza il giorno 4 gennaio; con  voi sarà più facile illustrare un modello di legalità e trasparenza che a costi zero ha messo il cittadino al centro del problema, esaltandone il ruolo della partecipazione popolare che sostenendo l’amministrazione comunale ha cercato di contribuire a risolvere e difficoltà in cui ogni amministrazione comunale si trova dove i tragici eventi dell’aprile 2009.

Amministrazione Separata Tempera.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.