Teramo e Provincia

Teramo. SEL: Il gruppo di lavoro di SEL che si occupa di Sanità in Provincia di Teramo, con responsabile Vincenzo Cipolletti

SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’ – FEDERAZIONE DI TERAMO

Il gruppo di lavoro di SEL che si occupa di Sanità in Provincia di Teramo, con responsabile Vincenzo Cipolletti, sta elaborando una proposta complessiva, che verrà presentata la prossima settimana in una apposita conferenza stampa.
La relativa proposta, sarà anche presentata al Forum Regionale di S.E.L. che si terrà a Pescara il 01.04.2011.
Sinistra Ecologia e Libertà, ha discusso ampiamente anche in direzione provinciale (21.03.2011) della problematica, anche con la partecipazione di Annamaria  Di Giammarco del coordinamento regionale, e sta individuando il modo migliore per avanzare delle proposte concrete per costruire una Sanità vicina al cittadino, contrastando in questo modo le politiche del centro destra di Chiodi che vanno avanti con atti aziendali delle varie ASL, al di fuori del piano di rientro regionale, che in sintesi si possono riassumere in una “Sanità su misura …per gli amici!”.
Il Coordinatore SEL Provinciale
Tommaso Di Febo
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.