|
|||
| Comunicato Stampa | |||
|
PAGINE DI VITA PUBBLICA GIULIESE
Siamo ormai al paradosso, all’assurdo, all’incredibile:
c’è chi, stando nel consiglio ottiene favori, si permette di difendere addirittura personalmente nel dibattito consiliare i suoi privilegi, offende fino alla provocazione chi muove giuste e documentate critiche, chiede la fine delle riprese della web-cam, fa salire la tensione in aula, sfida cittadini presenti tra il pubblico, li raggiunge con fare minaccioso, mette sostanzialmente in piedi delle risse che nessun altro vuole e poi invoca addirittura la presenza dei carabinieri per mantenere l’ordine in Consiglio Comunale.
Cosa si evince dai fatti provocati dal Consigliere Di Carlo nella seduta del 7 marzo scorso?
Per l’esempio offerto dal consigliere Di Carlo esistono registrazione e video ( le cose cioè che ha chiesto di sopprimere dal prossimo consiglio comunale!).
Noi del Cittadino Governante, evidentemente, auspichiamo che tutto questo non abbia a ripetersi per il decoro della massima assise civica e per il rispetto che si deve ai cittadini.
Giulianova 10.03.2011
IL Cittadino Governante
associazione di cultura politica
|




