Teramo e Provincia

Teramo. Il Sindaco e alcuni assessori hanno portato il saluto augurale nelle scuole

Il Sindaco e alcuni assessori hanno portato

il saluto augurale nelle scuole

Scuole Materne, Elementari e Medie alla verifica del primo giorno; lunedì riaprirà la Noè Lucidi

Questa mattina il Sindaco di Teramo Maurizio Brucchi si è recato in visita nelle scuole del territorio comunale, per porgere il saluto augurale dell’amministrazione comunale all’inizio delle attività.

Il Sindaco è stato accompagnato dagli assessori Piero Romanelli (Pubblica Istruzione), Giorgio Di Giovangiacomo (Lavori Pubblici), Rudy Di Stefano (Manutenzioni).

Gli amministratori hanno visitato le scuole San Giorgio, Michelessi, Zippilli, D’Alessandro, San Giuseppe, Piano D’Accio e San Berardo.

L’accoglienza da parte di dirigenti, insegnanti e alunni è stata dappertutto cordiale, con il Sindaco che ha indirizzato parole a tutte le componenti dell’universo scolastico, invitando inoltre le scuole a visitare il Municipio per conoscere più da vicino organi e funzioni del Comune.

La visita è stato colta come occasione anche per compiere una verifica delle strutture e in particolare per valutare la qualità degli interventi portati a termine di recente nelle Scuole Michelessi, Piano D’Accio e San Berardo. Unanime, in questi ultimi casi, l’apprezzamento per la bontà dell’intervento, sia da parte del corpo insegnante, che dai genitori, che dagli stessi ragazzi.

Gli assessori, hanno potuto rilevare gli interventi da condurre nelle altre strutture.

L’unica scuola che ancora non ha riaperto i battenti è la Noè Lucidi, che, secondo quanto concordato tra amministrazione e dirigente, tornerà alla piena attività lunedì prossimo, 20 settembre, al termine di alcuni interventi ora in corso.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.