Cultura & Società

Briciola di Sole presenta: la “Festa d’inizio Estate”

Briciola di Sole presenta: la “Festa d’inizio Estate”

Domenica 27 giugno dalle ore 17.00 sino a tarda serata, la Country House “Briciola di Sole” saluta l’arrivo della bella stagione con una festa-evento lunga tutta una notte. Guest starring, arrosticini e birra, tanta buona musica con i Lupo Alberto’s Band e “tavoli” gastronomici con le tipicità del territorio. Il prezzo? Piacevolmente conviviale come il resto, a 5 euro.

Grottammare: tempo d’estate, tempo di giochi, musica, balli e convivialità all’aria aperta. Tempo di lucciole e dunque anche di lanterne, che al calar del sole si accendono rendendo ancor più magica l’atmosfera alla Country House “Briciola di Sole”.

Proprio per festeggiare l’arrivo della bella stagione, “Briciola di Sole” domenica 27 giugno a partire dalle 17.00 sino a tarda notte, orchestra una serata magica all’insegna delle eccellenze, tutte da scoprire del nostro territorio, ed anche quest’anno ci offre un assaggio delle sue tipicità, con l’aggiunta di un gustoso fuori programma. Infatti la Country House immersa nel verde delle dolci colline marchigiane a 6 km dal mare, coglie l’occasione della “Festa d’inizio Estate” per anticiparci con i “tavoli del gusto”, il menù che caratterizzerà tutta la bella stagione alla “Briciola di Sole”.

La festa un po’ party, un po’ scampagnata fra amici, un po’ rendez-vous al chiaro di luna, prevede diversi punti di ristoro nel casale e sotto il porticato. L’ingresso a pagamento,  non è altro che una prima consumazione al costo simbolico di 5€, che comprenderà un piatto a scelta fra arrosticini, la new entry nel menù della “Briciola di Sole” o altre pietanze prettamente locali, ed una bevanda. A seguire gli ospiti potranno continuare a gustare i piatti tipici del territorio attraverso nuove consumazioni, tutte legate a prezzi simbolici che varieranno dai 3 euro al’ 1.50, inoltre un’ulteriore riduzione è prevista per tutti i possessori di Cocalo’s Card. Ma non è finita qui, infatti legata al numero del ticket d’entrata, è l’estrazione della lotteria del Cocalo’s Club, con premio finale a sorpresa. Il menù della serata tutto costruito con prodotti selezionati accuratamente, fra le eccellenze dei produttori locali, dallo staff, prevede oltre al gusto e alla qualità, anche “cacciannanze” con prosciutto crudo, panini con la salsiccia, fritti misti e tante, tante altre sorprese culinarie.

Tutta la notte da “Briciola di Sole”, con l’appuntamento più suggestivo dell’estate, complici questa volta oltre al Cocalo’s Club, anche luna e stelle, in un romantico “festival del gusto” al chiaro di luna. Un’atmosfera magica, animata dalla Lupo Alberto’s Band che farà da colonna sonora alla “Festa d’inizio Estate”, la festa più attesa della stagione, naturalmente come tutti gli eventi targati Cocalo’s Club e Partner, all’insegna della socializzazione e della convivialità. Un ‘occasione unica, quella di domenica, per incontrarsi, scambiare due chiacchiere, simpatizzare, meglio ancora se ha fare da cornice è la splendida location della “Briciola di Sole”.

Il Cocalo’s Club rappresentato per l’occasione da Emanuela d’Erasmo, ha voluto essere al fianco di “Briciola di Sole”, nella cura di ogni dettaglio dell’evento che domenica prossima darà il via alla nuova stagione, finalmente baciata dal sole.

Un appuntamento immancabile per festeggiare insieme l’inizio dell’estate.

Per info: www.cocalosclub.it

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.