Cultura & Società

Martinsicuro (TE). Cena con Cabaret: “Buon compleanno” Angelo Carestia

Cena con Cabaret: “Buon compleanno” Angelo Carestia

Venerdì 14 maggio, nuovo appuntamento di “Cena con Cabaret”, ospiti della serata Frate Mago e Angelo Carestia che insieme a cocaloscommunity, appassionati, fans e non solo, coglieranno l’occasione per festeggiare alla “Vecchia Lampada” i primi 30 anni di attività di Angelo Carestia.

100% comicità. Aprono le danze del nuovo appuntamento con la comicità targata Cocalos’club, Vecchia Lampada e Lido degli Aranci: Frate Mago e Agelo Carestia.

Ma questa settimana senza dubbio “Cena con Cabaret”, esordisce con il botto. Fuochi d’artificio, si prospettano venerdì sera alla Vecchia Lampada. Infatti il nuovo tempietto del cabaret, questa settimana non offre solo il meglio della comicità nostrana a cui ormai ci ha abituati, avvezzi o meglio quasi assuefatti?

Bensì coglie l’occasione della rassegna per festeggiare in compagnia i primi 30 di carriera di Angelo Carestia. Proprio 30 anni fa iniziava la sua carriera dando vita ed interpretando così, alcuni dei personaggi cabarettistici più amati dagli italiani. Ed allora buon compleanno Angelo! Anche se ad essere festeggiata venerdì è la lunga carriera costellata di successi e il personaggio che tutto il pubblico conosce ed  ama. Sul palco per il VI appuntamento di “Cena con Cabaret”, anche Frate Mago, un’accoppiata esilarante e vincente che ha già ottenuto ampi consensi ovunque, insieme sul palco della “Vecchia Lampada”.

Frate Mago, lo abbiamo visto al Maurizio Costanzo Show, a Domenica In, ma anche sulle copertine delle scatole dei giochi di magia. Padre Gianfranco Priori Ë ormai diventato per tutti “Frate Mago”. Ha 45 anni, ha celebrato la sua prima messa a 25, vive a Recanati, nel convento dei Frati Cappuccini, e da circa15 anni fa anche spettacoli. “Ho coniugato sempre nella mia vita l’aspetto del sacerdote che anima, e fa camminare oltre le speranze, con la nobile arte di giocare, di divertirsi e far pensare nel sorriso”.

Angelo Carestia non ha bisogno di presentazioni; comico completo, noto per la riproduzione della famosa “Miss mia cara miss” di Totò, (suo cavallo di battaglia), ha conquistato premi e ovazioni per la sua ironia riferita non solo ai personaggi famosi ma anche ai mali del nostro paese. L’artista abruzzese ha attirato su di sé la simpatia di tutta Italia esibendosi nei pub, nelle discoteche, nelle feste private e nei locali dove è presente il circuito del cabaret.

In occasione di “Cena con Cabaret” Angelo Carestia presenterà in anteprima il suo primo cd, “Carestia in radiologia”, edito da Musicomani, lavoro che contiene 28 pezzi tra imitazioni, canzoni, sketch comici a rappresentare un mix dei suoi 30 anni di comicità racchiusi in un’ora.

Ancora una volta il divertimento alla “Vecchia Lampada” complici i protagonisti d’eccezione è assicurato. Una serata, quella di venerdì prossimo, “tra il sacro e il profano” ricca di sorprese assolutamente da non perdere.

L’appuntamento come ogni venerdì è alle 20.30, il menù alla carta proporrà i piatti cult e le specialità del territorio, con un l’aggiunta di 5 euro per lo spettacolo di varietà, ed una riduzione sul prezzo complessivo del 10% per i membri del Cocalo’s club.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.