Giulianova. Sono fantasiose e prive di ogni fondamento, nota di Francioni e Albani

In riferimento alle ultime notizie di stampa riportate su un quotidiano locale, circa la possibilità di un ingresso in maggioranza da parte della lista UDC/GIULIESI, teniamo a precisare:

Nella riunione di lunedì sera tra i rappresentanti della lista GIULIESI/UDC, non è stata votata nessuna risoluzione in merito ad un ingresso in maggioranza, pertanto le notizie riportate sul quotidiano locale, sono fantasiose e prive di ogni fondamento.

Facciamo presente che su decisione degli organi NAZIONALI dell’UDC, ON. CESA, tutti i vertici nazionali e locali sono stati azzerati in vista dell’assemblea nazionale promossa dalla Fondazione Liberal in programma a Todi dal 20 al 22 Maggio in cui verrà posta la prima pietra per la nascita del nuovo soggetto politico. (DECISIONE DIREZIONE NAZIONALE ROMA 11/05/2010).

Pertanto, come viene rimarcato dall’On. Cesa nessuno può rivendicare primogeniture.

Corre l’obbligo di rammentare che i sottoscritti in ruoli diversi, insieme agli altri candidati della lista “GIULIESI”,  hanno ricevuto un consenso dai Cittadini di Giulianova, proponendo un programma serio, di sviluppo, e di crescita della nostra Città.

Su molti punti abbiamo trovato convergenza con l’attuale maggioranza, e se nel prosieguo della legislatura da parte del Sindaco, ci fosse una apertura politica/collaborativa, noi per il bene della Città, non faremo mancare il nostro appoggio, che non è dettato dall’occupazione di poltrone, ma bensì dal realizzare il bene ed il benessere dei Cittadini che passa attraverso lo sviluppo e l’occupazione.

LISTA GIULIESI/UDC

Capogruppo

Gianfranco Francioni

Consigliere Giulianova Patrimonio

Riccardo Albani.