Il 1 maggio possibilità di tenere aperti i negozi a Giulianova.
Il 1 maggio i negozianti di Giulianova potranno, se riterranno opportuno farlo, tenere aperti i loro esercizi. La possibilità di derogare alla chiusura è stata espressamente prevista nell’ordinanza firmata oggi dal sindaco Francesco Mastromauro. “Chi vuole, il 1 maggio potrà tenere aperto il proprio negozio, considerando altresì che in quello stesso giorno a Giulianova Alta si terrà regolarmente il mercato”, ha dichiarato in proposito il sindaco.
grazie mille per aver rovinato il primo maggio a coloro che saranno costretti a lavorare invece di essere a casa con la propria famiglia….perchè ricordate che se un titolare decide di aprire il proprio esercizio anche i suoi commessi o commesse sono costretti a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voi cosa fate il primo? Vi auguro che ci sia un temporale di proporzioni gigantesche!
Grazie ancora brutti egoisti
https://www.giulianovanews.it/2010/04/giulianova-la-federazione-della-sinistra-di-giulianova-denuncia-lassoluta-illegittimita-del-provvedimento-adottato-dal-sindaco-mastromauro-volto-a-consentire-lapertura-degli-esercizi-commerciali/