Abruzzo

Pescara. “Forum di Economia” organizzato in interclub dal Kiwanis Club di Pescara , Rotary Pescara Ovest “D’Annunzio” e Lions Montesilvano.

“Forum di Economia” organizzato in interclub dal Kiwanis Club di Pescara , Rotary Pescara Ovest “D’Annunzio” e Lions Montesilvano.

Il Kiwanis Club di Pescara, il Lions Club Montesilvano e il Rotary Club Pescara Ovest “G. d’Annunzio”, hanno organizzato un incontro dal titolo “Forum di Economia, che si terrà presso la Fondazione PescarAbruzzo, in Corso Umberto n. 83 a Pescara, giovedì 25 marzo 2010 a partire dalle ore 18.00.

Nel corso del dibattito, moderato dal Dott. Armando Ferraro, interverranno, in qualità di relatori, il Dott. Carlo Ortolano sul “Federalismo fiscale”, il Dott. Antonio Geniola e il Dott. Marco Romano su “Mifid e profilatura del rischio finanziario”, il Dott. Quintino Palucci su “Quale microcredito oggi in Italia” e il Prof. Nicola Mattoscio, socio onorario del Kiwanis e Presidente della Fondazione PescarAbruzzo, su “L’etica nell’economia”.

« Un appuntamento fortemente voluto su un tema di così grande attualità – ha dichiarato il Presidente Angela Catalanoper il quale confido in una grande partecipazione.

Come Kiwanis Club vogliamo essere sempre vicini a questo tipo di tematiche che, seppur spesso molto complesse, rappresentano il vero punto di partenza dei grandi problemi che negli ultimi anni hanno colpito la società moderna.

Rivolgo un caloroso ringraziamento – ha concluso Angela Catalano – ai Presidenti del Rotary Club Pescara Ovest, Giuseppe Di Giovacchino e del Lions di Pescara, Quintino Palucci, per la fattiva organizzazione, ai relatori e soprattutto al prof.  Nicola Mattoscio, persona squisita e sempre pronta a dedicare ogni momento disponibile alle iniziative promosse dai Club Service. »

Pescara, 23  marzo 2010

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.