Nella serie C maschile (il massimo campionato abruzzese-molisano) il CT Mosciano punta stavolta seriamente alla serie B, passando ovviamente per il titolo regionale. Sulla spinta della sua appassionata dirigenza e del suo folto pubblico, si è infatti attrezzata ingaggiando già dallo scorso anno il n. 697 ATP, lo slovacco Michal Pazicky (che sarà presente dalla semifinale regionale del 9 maggio in poi) e quest’anno anche il grande e notissimo talento Roberto Palpacelli. Due elementi che vanno ad impreziosire una squadra già forte del’emergente romano Giacomo Vianello, dei moscianesi Fabio Celestini e Marco Petrini e di Giovanni Bisceglia.
Senza problemi le prime due giornate del girone eliminatorio per la squadra capitanata dal maestro Fabio Di Florio, sulla carta destinata a stravincere il titolo interregionale (la principale antagonista dovrebbe essere l’At Campobasso) ma sopratutto a concretizzare l’agognata ascesa in serie B, persa già per ben 4 volte negli ultimi anni nel tabellone nazionale.
Questo il programma dei prossimi incontri del Ct Mosciano, con inizio alle ore 9,00 con la formula dei 4 singolari e 2 doppi: 11 aprile in casa contro il Ct Pescara; il 18 aprile sui capi dell’Olimpia Francavilla; 25 aprile in casa contro il Ct Avezzano; il 9 maggio la semifinale regionale (in casa se verrà acquisito il 1° posto del girone), il 16 maggio la finale (con sede da sorteggiare) e soprattutto il 19 e 26 giugno (con probabile esenzione del primo turno) andrà in scena la fase nazionale con in palio la serie B .