PD GIULIESE NEL GHIACCIO
Apprendiamo dalla stampa che l’unione Comunale del PD ha emanato un comunicato sula situazione politica interna al locale PDL.
La cosa ci sorprende in quanto il PD locale era da tempo in letargo politico ma soprattutto perchè ha preferito occuparsi di noi invece che dei problemi della Citta’.
Ai giuliesi avrebbe sicuramente fatto piacere venire a conoscenza che i, risorti, colleghi del PD avevano avuto modo di discutere della nostra Città, malguidata da un Sindaco e una Giunta che sui rifiuti sbaglia ogni giorno di più procurando un degrado ambientale nonostante tanti e tanti soldi versati dai cittadini senza avere un servizio efficiente e dignitoso.
Potevano anche i colleghi del PD discutere sugli errori da loro commessi nei lavori pubblici sul lungomare ovest, su Piazza Buozzi, sul Corso Garibaldi, sull’ex Golf Bar, sull’Anfiteatro di Lungomare Spalato ecc.ecc.
Noi nelle nostre riunioni ci occupiamo di come far crescere questa Città e quindi parliamo del nuovo ospedale, dei nuovi indirizzi scolastici per le scuole medie superiori di Giulianova, sulla riapertura delle palestre del Liceo e dell’Iti, del Piano Casa (che i colleghi PD di Roseto hanno già approvato).
Non facciamo altre polemiche ma speriamo che l’Unione Comunale PD si schiarisca in futuro le idee, magari organizzando una bella riunione dentro la “bagnarola di plexiglas”, chiamata Palaghiaccio, che Mastromauro e compagni hanno avuto il coraggio di installare in Piazza Dalmazia.
Notiamo, infine, con piacere, che la Giunta è tornata sui suoi passi, rimuovendo i paletti (con ruggine) che “abbellivano il fronte della Chiesa di San Flaviano, ascoltando, per l’ennesima volta, le nostre indicazioni.
Popolo Della Libertà GIULIANOVA