Cultura & Società

Giulianova. Il comico Claudio Batta, ospite de Il Nome della Rosa di Giulianova alta (TE).

Giulianova. Il comico Claudio Batta, ospite de Il Nome della Rosa di Giulianova alta (TE).

Facciamo presente che Claudio Batta ci lascerà alle 22,45 per ripartire in fretta e furia per altri impegni; per questo motivo la serata avè inizio alle 21,30 esatte avendo così  la possibilità di godere, almeno per un’ora, della presenza del comico. Nel rimandarvi a domani sera confidiamo nella vostra puntualità .

Circolo virtuoso Il nome della Rosa

Giulianova Alta, Via Gramsci 46/a

Info Line 338/9727534

Venerdì 26 ORE 21,30

VITA D’ARTISTA

DA “CAPOCENERE” AD “AGRODOLCE”, PASSANDO PER “BELLI DENTRO”

Incontro con:

CLAUDIO BATTA – Attore

A cura di:

Luca MAGGITTI

Claudio Batta è – per il grande pubblico televisivo – soprattutto Capocenere, “l’enigmista” di Zelig in grado di battere persino gli ascolti di una edizione del Festival di Sanremo, o il protagonista della sit-com “dietro le sbarre” Belli Dentro. Ma Claudio Batta è artista poliedrico, che oltre alla TV e al cabaret ha lavorato anche nel cinema, in radio ed a teatro, dove ha recentemente portato in scena – esordendo al Derby di Milano – il suo nuovo spettacolo dal titolo “Agrodolce”.

Luca Maggitti, che ha conosciuto Claudio Batta nel 2002 intervistandolo dopo un suo spettacolo, solleciterà Claudio a ripercorrere la sua carriera, approfondendo il personaggio più famoso e il suo ultimo lavoro teatrale.

Una serata speciale – vista la notorietà dell’ospite – per il “Il Nome della Rosa”, resa possibile dalla squisita disponibilità di Claudio Batta, che la sera prima porterà in scena il suo nuovo spettacolo a L’Aquila.


Il no

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.