Giulianova. Il comico Claudio Batta, ospite de Il Nome della Rosa di Giulianova alta (TE).
Facciamo presente che Claudio Batta ci lascerà alle 22,45 per ripartire in fretta e furia per altri impegni; per questo motivo la serata avè inizio alle 21,30 esatte avendo così la possibilità di godere, almeno per un’ora, della presenza del comico. Nel rimandarvi a domani sera confidiamo nella vostra puntualità .
Circolo virtuoso Il nome della Rosa
Giulianova Alta, Via Gramsci 46/a
Info Line 338/9727534
Venerdì 26 ORE 21,30
VITA D’ARTISTA
DA “CAPOCENERE” AD “AGRODOLCE”, PASSANDO PER “BELLI DENTRO”
Incontro con:
CLAUDIO BATTA – Attore
A cura di:
Luca MAGGITTI
Claudio Batta è – per il grande pubblico televisivo – soprattutto Capocenere, “l’enigmista” di Zelig in grado di battere persino gli ascolti di una edizione del Festival di Sanremo, o il protagonista della sit-com “dietro le sbarre” Belli Dentro. Ma Claudio Batta è artista poliedrico, che oltre alla TV e al cabaret ha lavorato anche nel cinema, in radio ed a teatro, dove ha recentemente portato in scena – esordendo al Derby di Milano – il suo nuovo spettacolo dal titolo “Agrodolce”.
Luca Maggitti, che ha conosciuto Claudio Batta nel 2002 intervistandolo dopo un suo spettacolo, solleciterà Claudio a ripercorrere la sua carriera, approfondendo il personaggio più famoso e il suo ultimo lavoro teatrale.
Una serata speciale – vista la notorietà dell’ospite – per il “Il Nome della Rosa”, resa possibile dalla squisita disponibilità di Claudio Batta, che la sera prima porterà in scena il suo nuovo spettacolo a L’Aquila.