4 Comments

  1. Grosse gatte da pelare, sar

  2. Signor Vittorio Di Giacinto ha risolto tutto il politico Augusto Di Stanislavo, ci ha parlato lui con il sindaco senza fare la riunione di maggioranza che era stata chiesta…..
    Dopo le dichiarazioni del Dott. Santuomo immagino le sue dimissioni dall’IDV solo per una questione di coerenza ma lo sappiamo tutti che la coerenza politica è cosa di poco conto……..

  3. S’immagini se dialogo con il signor dubbi, o chi si nasconde con protervia dietro un dito, ha paura di mettere i suoi dati per paura di perdere chiss

  4. Sig. Vittoriodigiacinto sono sempre io, l’anonimo sconosciuto che non fa il politicante come lei quindi rimango anonimo perchè è un mio diritto.
    Lei non dialoga ma mi nomina e scrive riguardo il mio anonimato.
    Sig. Vittoriodigiacinto anche lei politicante appartenente all’Ass. IDV che raccoglie ex UDC, MSI, PD, PRC, LOTTA CONTINUA, DC e chi più ne ha più ne metta ma mi faccia il piacere !!!!!!!!!!!!!! ma cosa vuole rispondere di fronte a delle affermazioni che sono la pura evidenza e la risposta è scontatissima ?????????????
    Sig. Digiacinto il suo amico di associazione dimostra coerenza politica pari a zero e dopo avere militato in numerosi partiti farebbe meglio a dimettersi e tornare a fare il suo lavoro e basta !!!!!!!!!!!
    Nel frattempo ricordo ai cari amici lettori che a Giulianova ancora non si capisce perchè il Dott. Santuomo capogruppo della lista IDV dice di essere uscito dalla maggioranza mentre sembra che i coordinatori provinciali e regionali non si pronunciano allora la domanda la faccio a lei Digiacinto : l’IDV di che pasta è fatta ?
    TUTTE CHIACCHIERE E DISTINTIVOOOOO !!!!!!!!!!!!…..e fatti avviamente fino ad oggi ZERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.