Abruzzo

Giulianova. INTERROGAZIONE del consigliere di minoranza, Roberto Ciccocelli, in merito ai lavori di Piazza Buozzi.

Ill.mo Sig. Sindaco

Ill.mo Sig. Presidente del Consiglio

COMUNE DI GIULIANOVA

image_pdfimage_print
Condividi:

3 Comments

  1. E’ vero, si è affidata la riqualificazione ad un noto (poco) architetto con studio lì, nei pressi della piazza, ma ha imposto uno stile, a mio modesto modo di vedere, pret-a- porter, cioè una piazza che poteva essere ricostruita ovunque. Ora vanno di moda le palle di cannone poggiate aterra, tra qualche anno magari imassi del porto e via discorrendo.
    Poi è buia, con delle panchine finto antico, insomma gli arredi acquistati on-line. Doveva essere inibita al traffico ma è gi

  2. Se fossi l’architetto che ha progettato la piazza me ne andrei da Giulianova perchè molti giuliesi non meritano un architetto che ha vinto concorsi internazionali ed è stimato in europa e nel mondo.

  3. Difatti è terzo a Pescara, nell’area di risulta davanti alla stazione voleva portare la sabbia, così quando tirava il vento….eppoi il lungomare centrale centrale lato ovest, lì si che è bravo, pietra d’india che non ci puoi camminale con gli zoccoli (siamo sul mare) ghiaietta tutta staccata…difatti abbiamo apprezzato molto…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.