Teramo e Provincia

Tortoreto. Il 18 giugno, dalle 18 in poi, i locali della Consulta Giovanile Comunale di Tortoreto ospiteranno la presentazione dell’associazione “In Senso InVerso” 

Segue nota dell’Associazione:
“Vi aspettiamo nel pomeriggio di Domenica 18 Giugno, presso la sede della Consulta Giovanile di Tortoreto, in via Trieste 50, per la presentazione della nostra nuova Associazione di Scienze Olistiche e Bio-Naturali : “In Senso InVerso ” A.S.D affiliata Libertas. Parleremo di noi, e delle nostre idee per il territorio; presenteremo i progetti che vorremmo realizzare, sopratutto con l’aiuto delle persone che vorranno ritrovarsi dentro i nostri sogni, e che credono in un mondo piu’ naturale e pulito.
Avremo un ospite d’eccezione:
Il Prof. Bartolomeo Lacagnina, medico ed oncologo di medicina integrata, docente della scuola di Naturopatia Riza Psicosomatica, ricercatore dell’ARTOI e dell’HUMANITAS . Esso ci parlera’ dell’approccio alle malattie oncologiche in visone appunto integrata alla medicina Ufficiale. Seguira’ un piccolo rinfresco agli ospiti che interverranno. Ringraziamo tutti coloro interessati all’evento.”

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.