Sport

Teramo. Antonino Asta guiderà il Diavolo nella stagione 2017/18 Il rinnovato staff tecnico verrà presentato nei prossimi giorni

 

S.s. Teramo Calcio comunica di aver affidato l’incarico di responsabile della prima squadra, per la stagione 2017/18, ad Antonino Asta.
Il 46enne tecnico originario di Alcamo (TP), si è legato al sodalizio biancorosso per una stagione, con opzione per il secondo anno.
L’ex Capitano del Torino, che in passato ha indossato, tra le altre, anche le maglie della Nazionale e di Palermo, Napoli, Monza e Saronno, inizia la propria carriera in panchina proprio nel club granata, nel 2005, rimanendovi per sette anni e guidando prima gli Allievi regionali, poi gli Allievi Nazionali e infine la Primavera.
Il suo percorso prosegue con il Monza dove, in due stagioni, conquista una finale playoff ed una promozione in Lega Pro, quindi con il Bassano, perdendo un’altra finale playoff, per la Serie B, prima di arrivare alle ultime due, sfortunate esperienze maturate con Lecce e Feralpisalò, sempre nella terza divisione calcistica nazionale.
Il rinnovato staff tecnico biancorosso, composto dal Direttore sportivo Repetto e dall’allenatore Asta, verrà presentato ufficialmente nei prossimi giorni con successiva comunicazione.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.