Abruzzo, Cultura & Società

Presentazione “L’Abruzzo nel cuore e nella moda” Va in scena a Pescara un evento unico tra creatività, arte ed eccellenze regionali

 

 

Pescara, giugno 2017 – Si terrà mercoledì 28 giugno, alle ore 11.30, presso la sede diConfindustria Chieti Pescara (via Raiale), la conferenza stampa di presentazione dell’evento “L’Abruzzo nel cuore e nella moda”. La manifestazione, che unisce creatività, sostenibilità, arte ed eccellenze regionali, è frutto dell’impegno della scuola di formazione Pianeta Moda Fashion Academy e dei suoi allievi ed è patrocinata dalla Sezione Sistema Moda di Confindustria Chieti Pescara. L’Abruzzo diventa protagonista a livello nazionale di un percorso che, attraverso artigianato, cultura e qualità, porterà in passerella creazioni uniche. Perché l’Abruzzo si rialza, e lo fa anche attraverso la moda e i suoi operatori.

In conferenza stampa verranno esposti i dettagli e i protagonisti dell’evento che farà accendere i riflettori su una regione che tanto di buono, e bello, ha da offrire.

Saranno presenti in conferenza stampa:

  • Azienda Bond Factory relatore: Annamaria Di Rienzo
  • Azienda Pianeta Formazione: Rita Annecchini
  • Consorzio Atea relatore: Francesco Palandrani
  • Azienda Tescon relatore: Bruno Nardinocchi
  • Azienda Antiche Cantine Bosco relatore: Stefania Bosco
  • Azienda ITV relatore: Claudio Niutti

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.