Cultura & Società

Pineto. Brillante esibizione di Sylvia Pagni, l’artista abruzzese a Canale 5, ” Mattino Cinque”

18952700_1329199677157183_4875796411833692942_n

L’artista abruzzese M° Sylvia Pagni è stata ospite musicale 8 giugno a canale 5 ,Mattino Cinque,,ottenendo un ottimo risultato di Share .La Gorni Kramer in gonella Sylvia Pagni è stata intervistata dalla presentatrice Federica Panicucci , si è esibita suonando il pianoforte cantando tre brani storici della melodia italiana ( Le Canzoni Italiane più amate) “Caruso “,O sole mio “,Volare nel Blu dipinto nel blu” oltre un brano classico di Chopin per avvicinare i giovani la musica classica . La prima data del Tour “ Un’avventura Italiana” inizierà Trieste il 16 agosto al castello di San Giusto come data finale  di Trieste Estate .con una big band e ospiti a sorpresa.

Sicuramente l’artista abruzzese dopo l’ottima perfomance musicale ottenuta negli studi Canale di 5 con ovazione dal pubblico presente, picco di share  durante la sua esibizione , sarà a breve di nuovo ospite nelle reti Mediaset. Un orgoglio in più per L’abruzzo che ha contribuito con altri artisti abruzzesi a rendere questa regione ultimamente martoriata da eventi sismici ,Uno dei punti focali dell’arte musicale mondiale e italiana.

 

D’altronde il M° Sylvia Pagni essendo titolare del progetto per la ricerca della melodia inedita italiana “Forza Canzone D’Italia nel Mondo”, a ragion veduta poteva solo interpretare con la giusta verve i brani melodici più amati italiani nel mondo.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.