Teramo e Provincia

FRATELLI D’ITALIA – AN, NASCE IL CIRCOLO TERRITORIALE DI TORTORETO (TE)

 

Ieri sera durante lo svolgimento del direttivo provinciale del partito si è costituito il circo di Fratelli d’Italia – AN Tortoreto. La costituzione è stata ufficializzata dal portavoce provinciale Fabrizio Fornaciari insieme a Giandonato Morra in qualità di coordinatore regionale.

Il neonato circolo, guidato dal portavoce comunale Fabrizio Scardecchia, sosterrà nella lista “Siamo Tortoreto” il candidato consigliere Massimo Figliola con Domenico Piccioni sindaco.

Così commenta Fornaciari la nascita del circolo: “E’ un passo importante per il radicamento del partito in un comune dove esiste una grande tradizione di destra e dove i nostri referenti locali stanno coinvolgendo anche tanti cittadini che non hanno mai svolto attività di partito i quali apprezzano la linea politica nazionale promossa dalla nostra leader Giorgia Meloni”.

Anche il portavoce Fabrizio Scardecchia si dice soddisfatto del lavoro svolto per arrivare sino alla costituzione ufficiale del gruppo: “Nonostante sia un momento delicato per la politica nazionale e non solo, riscontriamo grande voglia di partecipare – continua Scardecchia – dalla nostra porteremo entusiasmo e sostegno al candidato sindaco Piccioni e continueremo a lavorare per il territorio comunale anche dopo la campagna elettorale”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.