Giulianova, In rilievo

Consegna fondi raccolti con l’evento di UNICA BEACH

E’ stata consegnata ieri una parte dei fondi raccolti durante l’evento “Contro la paura, no fear” organizzato nel week end 1-2 aprile scorso, presso il piazzale della zampa amica1Madonna dello Splendore di Giulianova e oggetto del servizio andato in onda nella rubrica del TG5, L’Arca di Noè. Come previsto questa prima somma è stata devoluta a favore di un’Associazione di volontari di Avezzano, Zampa Amica, che si occupa di cani abbandonati e che durante quest’inverno, in seguito al sisma e alle forti nevicate, ha dovuto sostenere notevoli sforzi economici per far fronte all’emergenza che ha coinvolto anche gli animali del comprensorio. L’Associazione, segnalata dalla giornalista mediaset Marialuisa Cocozza, madrina dell’evento, dà inoltre il proprio contributo per aiutare anche altre piccole associazioni di volontari spesso in difficoltà per l’esubero di cani e gatti abbandonati. Proprio in questi giorni, tra i vari annunci e cani potenzialmente adottabili, sono presenti nel rifugio, due cucciole di piccola taglia , dell’età di due mesi, in cerca di famiglia.
Presente alla visita di UNICA BEACH  presso il campo che accoglie i cani, la mascotte di “Contro la paura,no fear”, la lupacchiotta Akela figlia di Deha e Wolf , i due lupi cecoslovacchi del falconiere Giovanni Granati, coorganizzatore dell’evento di beneficenza.
Prossimo appuntamento sarà l’inizio del progetto di pet-therapy nelle aree del terremoto che verrà “inaugurato” ancora una volta dalle emozionanti dimostrazioni di Giovanni Granati con i suoi falchi, aquile, furetti e lupi che certamente affascineranno i bambini a cui è dedicata l’iniziativa.

per UNICA BEACH
la presidentessa Dott.ssa Giusy Branella

Centro Veterinario “ZAR” s.a.s.
Clinica Veterinaria Privata
Dir.San. Dott.ssa Giusy Branella Med.Vet.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.