Sport

38* Maratonina Pretuziana: PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA

 

 

 

Il Gruppo Podistico Amatori Teramo presenterà nella conferenza stampa di   giovedì 27 aprile, alle ore 11 presso la Sala Consiliare del Municipio di Teramo, l’edizione n. 38 della Maratonina Pretuziana.

La manifestazione che si tiene ogni anno il 1 maggio e la cui organizzazione è curata dall’associazione sportiva dilettantistica  Gruppo Podistico Amatori Teramo,  presenterà il programma della giornata suddiviso in gare dedicate a  diverse categorie. La Corsa non competitiva di 5 km aperta a tutti, aprirà la manifestazione alle ore 9,30 seguiranno le corse dedicate ai bambini, agli scolari valevole per il campionato regionale categoria rafazzi e ragazze e si concluderà con la Gara di 10 km del pomeriggio  aperta agli sportivi tesserati.

Il programma completo è a disposizione sul sito http://www.gpteramo.it   insieme alle modalità di iscrizione.

La Maratonina Pretuziana, giunta alla sua 38esima edizione  è considerata sia a livello nazionale che internazionale una tra le gare  più belle e meglio organizzate,  inserite tra i campionati italiani masters e di società.

Nel corso degli anni si è arricchita della collaborazione e del coinvolgimento delle scuole dove i  podisti del gruppo si recano per raccogliere le adesioni degli alunni e illustrare il programma, e di altre associazioni di volontariato e onlus come l’Associazione Autismo e AIDO Teramo Dona,

Infine tra i premi che saranno assegnati anche quello intitolato alla memoria del giornalista teramano Tiberio Cianciotta.

Ufficio Stampa

Gruppo Podistico Amatori Teramo

Società sportiva dilettantistica a responsabilità Limitata

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.